Modulistica

Cartella Modulistica

IMPORTANTE! In base all'art. 15 della Legge 12.11.2011 n. 183, a far data dal 1° gennaio 2012 i certificati avranno validità solo nei rapporti tra privati. Le amministrazioni pubbliche e i gestori di pubblici servizi non possono più chiedere ai cittadini certificati o informazioni già in possesso di altre pubbliche amministrazioni. Pertanto anche per le domande di inclusione in graduatoria, così come per i pubblici concorsi, gli interessati non dovranno più allegare certificati ma si dovranno avvalere di dichiarazioni sostitutive di certificazione o di atti di notorietà. Già le norme precedenti prevedevano tale diritto, ma la novità è che ora le amministrazioni pubbliche ed i gestori di pubblici servizi non possono più richiedere nè accettare certificati.

Cartella Modulistica per Graduatorie

Modulistica per l’inserimento nelle Graduatorie di Medicina Generale Pediatria di Libera Scelta e Specialistica Ambulatoriale per l’anno 2018
E' disponibile la modulistica per l’inserimento nella graduatoria unica regionale di Medicina Generale, nella graduatoria unica regionale di Pediatria di libera scelta e nella graduatoria della Medicina Specialistica Ambulatoriale valevoli per l’anno 2018.
Le domande dovranno essere presentate agli uffici competenti, come indicato nella modulistica, entro il 31 gennaio 2017

ATTENZIONE: La domanda di inserimento nella Graduatoria si Specialistica Ambulatoriale di Oristano va inviata al seguente recapito:

Comitato Zonale di Oristano - c/o ASL n. 5 - Via Carducci 35 - 09170 Oristano

Vanno inviati sia l'Allegato A, in marca da bollo da 16 euro, sia l'Allegato B in carta libera.

Il Comitato Zonale di Cagliari ha accorpato in un unico documento gli allegati A e B. Inoltre accetta la domanda anche via PEC purchè accompagnata dalla dichiarazione sostitutiva per l'annullamento del bollo.

Per il Comitato Zonale di Nuoro utllizzare la stessa modulistica pubblicata per Oristano. L'indirizzo cui spedire la domanda è: Via Demurtas n. 1 - 08100 Nuoro